carichi-completi

Carichi completi: un servizio di trasporti eccellente

Per chi opera nel settore dei trasporti, affidarsi a un servizio eccellente è importante: che si tratti di pacchi, carichi completi o parziali, l’importante è spedire nel migliore dei modi. Tutto ciò è possibile richiedendo tale prestazione a un’azienda di livello, come Easy Trucking. Ma che cosa sono i carichi completi e come scegliere l’offerta migliore e che più si adatta alle proprie necessità? Vediamo tutti i vantaggi e come funziona nello specifico.

Spedizione di carichi completi: cos’è?

Il termine in inglese per riferirsi ai carichi completi è “full truck“, ed è una tipologia di trasporto che prevede di riempire un mezzo con un carico di un unico cliente/fornitore. In questo modo si va a risparmiare sulla spedizione, anche a livello di logistica, di tempo e denaro. Il mezzo, infatti, andrà immediatamente verso la sua destinazione, senza alcun intermezzo: non dovrà fermarsi per prendere in carico successivi pacchi.

I costi di trasporto di un carico completo sono nettamente dimezzati: ad ogni modo, è il tempo che ti permetterà di risparmiare. Senza contare che, caricando un unico mezzo, si andrà a emettere meno CO2 nell’ambiente: il vantaggio di fatto è anche ambientale. In un mondo che punta alla filosofia green, affidati alle aziende migliori. La qualità paga sempre, alla fine.

A chi rivolgersi per un servizio di spedizione eccellente

Easy Trucking si occupa di spedizione da ormai anni: ti permette di richiedere una spedizione per il tuo carico online. Al tempo stesso, riceverai immediatamente un preventivo e l’offerta del trasporto più conveniente. Quando sceglierai la tipologia di spedizione, potrai spedire la merce e affidarla al trasportatore. Tra i metodi di pagamento sicuri, è disponibile anche PayPal. Il servizio di spedizione di un’azienda deve essere serio al 100%: con i carichi completi, poi, i vantaggi sono assicurati e piuttosto interessanti per un risparmio sul lungo termine.