Spedire fiori a domicilio: a chi rivolgersi

Spedire fiori a domicilio: come scegliere quelli più adatti

Un mazzo di fiori è sempre un regalo molto apprezzato, tuttavia, è opportuno conoscere il significato di alcuni dei fiori più famosi, così da scegliere quello più giusto per ogni occasione. 

  • Margherita, un fiore che per la sua semplicità e bellezza ricorda la primavera. Nella simbologia dei fiori è un dono per chiedere delle certezze amorose
  • Garofano, è il fiore ideale per comunicare i propri sentimenti alla persona amata. Il suo colore rosso indica l’amore passionale, mentre il bianco l’ammirazione e il rosa la fedeltà. 
  • Orchidea, incarna la bellezza, il fascino e l’armonia. È un regalo raffinato ed elegante che esprime un sentimento puro e sincero 
  • Peonia, un fiore dai colori importanti, che vanno al bianco al porpora con particolari punte di rosa. È, inoltre, legata alla tradizione medica per i suoi effetti curativi.
  • Lavanda, caratterizzata dal profumo fresco e inconfondibile, viene utilizzata per ricordare un’occasione particolare.

Spedire fiori a domicilio: ecco a chi affidarsi 

Per spedire fiori a domicilio si può fare affidamento sul portale di Spedirefiori.it. Qualsiasi sia l’occasione speciale, un compleanno, un anniversario o semplicemente una romantica sorpresa, il servizio di fiori a domicilio permette di creare la propria composizione ed arrivare dritto al cuore del fortunato destinatario. 

Il catalogo è caratterizzato da una vasta gamma di fiori o piante fra cui scegliere per creare il proprio regalo personalizzato, con i colori e i dettagli che si preferiscono. La consegna a domicilio viene effettuata in sole due ore all’ordine online, in tutta Italia e nel mondo. In questo modo spedire fiori a domicilio è possibile grazie ad una fitta e selezionata rete di fioristi a livello internazionale, pronti ad assicurare anche la migliore qualità del servizio. Tutti i punti vendita, infatti, sono collegati grazie ad un grande network di fioristi a domicilio.