Plumber

Hai bisogno di un idraulico ma non sai di chi fidarti? Contatta Idraulico Milano

Un caso di cronaca che ha fatto notizia quello emerso qualche giorno fa a Livorno: un idraulico di Suvereto, infatti, era solito installare caldaie e riparare condizionatori omettendo di dichiarare i ricavi, ammontanti alla cifra di circa 120mila euro. La guardia di finanza di Piombino l’ha scoperto quando, accedendo nei locali aziendali e nella sua abitazione, ha rinvenuto numerosa documentazione, anche di tipo extracontabile. A seguito dell’analisi e della comparazione del carteggio acquisito, le fiamme gialle hanno ricostruito l’effettivo reddito conseguito dalla ditta individuale, constatando, così, un’IVA evasa di 20mila euro. L’intero ammontare che il titolare dell’azienda avrebbe dovuto dichiarare è stato segnalato all’Agenzia delle entrate per il recupero a tassazione.

Si tratta sempre, fortunatamente, di casi isolati. La maggior parte dei professionisti non si comporta così. In ogni caso è sempre bene, però, fare attenzione a chi ci si affida ed essere certi di scegliere quanto di più serio ci sia sul mercato. In tale ottica, un’ottima scelta è quella di affidarsi a un’azienda come Idraulico Milano. La ditta, infatti, è disponibile per te sette giorni su sette, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. L’azienda Idraulico Milano vanta un’esperienza nel settore da più di trenta anni ed è ormai sinonimo di affidabilità e qualità. L’Idraulico Milano è in grado di risolvere i problemi dei clienti garantendo sempre una grande trasparenza con i prezzi. Collaborando con dei tecnici altamente specializzati che provengono da diversi comuni della provincia, può garantire rapidi interventi di qualità anche il sabato o la domenica, 7 giorni su 7.

«L’idraulico a Milano non è solo una professione per noi», si legge su sito, «ma è qualcosa che si lega con il tessuto sociale e storico della città. L’idraulico a Milano è una di quelle professioni più antiche che ci sia. Proprio per questo abbiamo il dovere di onorare il nostro lavoro, oltre ai nostri clienti. Purtroppo ci rendiamo conto che non tutti, come noi, abbiamo determinati valori, e che questa categoria professionale sia stata macchiata da questi non professionisti». L’azienda Idraulico Milano, però, fa quel che promette.