Hand on businesswoman using copy machine

Fotocopiatrici: perchè conviene noleggiarle?

Chiunque abbia, in passato, acquistato una fotocopiatrice o una stampante è al corrente del grande impegno finanziario per l’acquisto iniziale e il costo di gestione derivante dall’assistenza tecnica e dall’usura dei materiali di consumo. Noleggiare oggi può essere una valida alternativa all’acquisto, grazie agli innumerevoli vantaggi che porta, la maggior parte delle aziende si affida proprio al noleggio fotocopiatrici come soluzione per la gestione dei documenti aziendali della propria attività. Con la formula del noleggio fotocopiatrici Milano tutto incluso avrai sempre dispositivi efficienti in grado di garantire la massima produttività in ufficio.

Grazie alle diverse caratteristiche per la stampa, la copia, la scansione e il fax, è possibile strutturare il flusso documentale della vostra azienda, migliorando efficienza e competitività, riducendo nel contempo i costi operativi. Il noleggio fotocopiatrici Milano può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Si tratta di una soluzione decisamente conveniente, anche dal punto di vista economico, che consente un taglio dei costi da sostenere.

Al termine del contratto il macchinario verrà restituito e potrà essere sostituito con uno nuovo: le fotocopiatrici sono infatti indispensabili a qualsiasi ufficio o impresa, ed è necessario siano sempre affidabili e aggiornate, secondo le ultime specifiche del settore. Attraverso il noleggio fotocopiatrici, è possibile superare il rischio di obsolescenza tecnologica del tuo macchinario, evitando perdite di dati sulla tua rete. Il noleggio copre una gamma molto assortita di prodotti che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax, plotter e personal computer. Il contratto include manutenzione programmata e straordinaria, pezzi di ricambio necessari, consumabili (toner e cartucce) e immediata assistenza nel caso di fermo macchina.